? ??????????????Red? ????? ?? ???Rating: 4.8 (40 Ratings)??1695 Grabs Today. 25804 Total Grabs. ??????Prev
iew?? | ??Get the Code?? ?? ?????????????????????????????Emo Letter? ????? ?? ???Rating: 4.6 (59 Ratings)??1353 Grabs Today. 21284 Total Grabs. ??????Preview?? | ??Get the Code?? ?? BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

sabato 6 marzo 2010

BENVENUTI

Ciao a tutti sono Aila, mi conoscete grazie al blog che gestisco con mia sorella ( http://ianel-aila-live.blogspot.com ).
Sapete che a me piace molto fare ginnastica artistica? Bè, adesso si!
Aicuni di voi praticano sport? Lo sport di mia sorella é poltrire davanti al PC ad ascoltare musica! Bello eh?

Scusate come primo post su questo blog è un pò carente, ma non so bene di che parlare.
Seguite le mie giornate e il mio sport su questo blog.
CIAOOOOOOOOO!

1 commenti:

Melania Tacchella ha detto...

Grazie per aver rivelato il mio "segreto"...poltrire è la cosa che amo di più al mondo! xDxDD TVTB