? ??????????????Red? ????? ?? ???Rating: 4.8 (40 Ratings)??1695 Grabs Today. 25804 Total Grabs. ??????Prev
iew?? | ??Get the Code?? ?? ?????????????????????????????Emo Letter? ????? ?? ???Rating: 4.6 (59 Ratings)??1353 Grabs Today. 21284 Total Grabs. ??????Preview?? | ??Get the Code?? ?? BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

domenica 7 marzo 2010

SCHOOL


Ciao a tutti!
Sono Aila, eccoci di nuovo qui su RTL 1025 very normal Aila's diary!
Il mio primo post ha attirato due sostenitori, lo so che uno di questi è mia sorella ma conta lo stesso.Oggi si parla di scuola, a voi piace? A me no, anzi per niente.
Ho un piccolo problema quando c'è scuola non vedo l'ora che venga l'estate, invece, dopo un mese di mare non vedo l'ora di rivedere i miei compagni, come posso fare? Consigli a riguardo?
So che scrivo poco, ma è deprimente scrivere solo per due persone... xD


x Vinci: intanto grazie per esserti iscritto (sento lo zampino di mia sorella...), ti chiedo un favore...POTRESTI ATTIRARE LETTORI??? ^___^
Grazie, so che mi accontenterai!

Per oggi è tutto! Un bacio da RTL 1025 very normal Aila's diary.

1 commenti:

Aila ha detto...

Ciao modificato grazie a mia sore e funzionante! xD =)=)=)