? ??????????????Red? ????? ?? ???Rating: 4.8 (40 Ratings)??1695 Grabs Today. 25804 Total Grabs. ??????Prev
iew?? | ??Get the Code?? ?? ?????????????????????????????Emo Letter? ????? ?? ???Rating: 4.6 (59 Ratings)??1353 Grabs Today. 21284 Total Grabs. ??????Preview?? | ??Get the Code?? ?? BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS ?

lunedì 8 marzo 2010

L' amicizia è un dono


Ciao a tutti amici !
Bentornati su RTL 1025 very normal Aila' s diary, oggi volevo inanzitutto ringraziare Luna e Candy per avermi fatto pubblicità sui loro blog, anche se ho dovuto cambiare sfondo perchè non mi faceva scrivere i commenti...^__^ma adesso con il nuovo sfondo! xD.
Oggi parliamo di amicizia, a scuola noi tutti abbiamo molti amici, ma alcuni non lo sono veramente, mi spiego meglio...ci sono delle persone che, quando sono insieme a te ti trattano come se fossi la loro migliore amica e poi ti pugnalano alle spalle dopo tre secondi.
A voi è mai successo? A me si.
Però, anche se mi trattano così, continuo a trattarle bene, scondo voi sbaglio?
Ora che potete scrivete tanti commenti mi raccomando!E fatemi pubblicità ,come hanno fatto Luna e Candy!
UN BACIO AILA

4 commenti:

The Candy Jojo ha detto...

Be'... a me succede, e reagisco esattamente come fai tu. Faccio bene? NO. Non cambia niente, ma non potrei fare altrimenti... troppo buona, sono. (Pazienza con questa poverella, dai.) Tu... riusciresti a fare altrimenti? Al massimo (in questi giorni mi verrebbe molto meglio) potrei lanciare loro commentini acidi. Che ne dici? X)
:)!!! E' stato un piacere ;)

Chesy Sehnsucht ha detto...

Beh, a me capita sempre, e queste persone mi fanno un antipatia terribile e li tratto bene... ma talvolta nemmeno li guardo in faccia, perchè mi arrabbio. Non mi piace essere manipolato, non sono quello del comodo, quindi ti consiglio di nonfarteli amici. Purtroppo come jojo sono troppo buono e a trattarli male non riesco per molto tempo.
Ti farò sicuramente publicità ;)

Anonimo ha detto...

Ciao!!! mi disp ma mi dice ancora:
"Siamo spiacenti...

Non siamo stai in grado di gestire la tua richiesta. Riprova oppure torna più tardi."
cmq, non ti preoccupare, leggerò tt lo stesso... XDXD
è stato 1 piacere farti pubblicità!! senza aggiungere k mi diverto trp a fare imm con picknik, non mi sarei potuta perdere questa occasione!!! =)
mi disp x il colibrì.. =( mi ero affezionata!! =)=)
vado.. byebye

Crystal ha detto...

Bel blog! Ciao, sono Crystal ^^
Io non le sopporto le persone che tradiscono, ma ormai mi sono abituata, visto che una mia migliore amica di scuola mi tradisce ogni cinque secondi ^^'